Recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@navobi.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti.
Il diritto di recesso è invece escluso per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Eurofood srl, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Viale Martiri della Libertà 43, 92027 Licata (AG). Le spese per la restituzione dei Prodotti a Eurofood srl non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Eurofood srl inviando un'email a info@navobi.it o via posta scrivendo.